Disclaimer & Credits

Disclaimer: Lo staff del sito non è in alcun modo in contatto con Benedict Cumberbatch o il suo staff. Questo è un fan-site, non a scopo di lucro. Le immagini, i testi, i video e tutto il materiale ufficiale è di dominio pubblico e il materiale preso da altri siti presenta la fonte di provenienza. Tutto il materiale creato dallo staff è di proprietà del Cumberbatched Italy ed è vietato riprodurlo altrove senza citarne la fonte.

****

Politica sul Gossip: Non facciamo gossip in questo sito – non speculiamo sulla vita sentimentale di Benedict. Non ci interessa con chi esce. La sua vita personale è PERSONALE.

– – –

About Gossip: Gossip is not welcome here – we don’t speculate about Benedict’s love life. We don’t care about who he’s dating. His personal life is PERSONAL.

****

Layout by Perfect Day Design
Header by Izu

Sito creato il: 27 gennaio 2012
Owner: BabyJenks
Admins: BabyJenks & Mersil
Collaboratori: April, Francesca, Antonella, Chiara, Stefania, Cristina, Mary, G., Valeria, Emanuela G., Simona, Eledh, Diana.
Special Thanks: deareje, londonphile, Cumberlord.

 

Licenza Creative Commons
Quest’ opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 3.0 Unported.

LEGGE SUI DIRITTI D’AUTORE

Dal 2000, in base alla legge 248, tutti i testi che vengono pubblicati su internet sono automaticamente ricoperti dal diritto d’autore.
L’art. 6 della legge 633/41 stabilisce che ogni opera appartiene, moralmente ed economicamente, a chi l’ha creata e pertanto nessuno potrà disporne (tanto a scopo di lucro, quanto per uso personale) senza l’esplicito consenso dello stesso autore.
I siti internet formano oggetto del diritto d’autore (Art. 2575 sg. c.c.) e come tali appartengono all’autore.
E’ pertanto illegale (Legge 22 aprile 1941, n. 633 – Legge 18 agosto 2000, n. 248) copiare, riprodurre (anche in altri formati o su supporti diversi), pubblicare parte di essi se non dietro esplicita autorizzazione di chi ne possiede i diritti.
La violazione di tali norme comporta sanzioni anche penali.

Share